Apple è già al lavoro su iOs 8.4

Apple è inarrestabile e decisa a rilasciare quante più versioni software possibili, forse per migliorare, release dopo release, la stabilità del famoso iOs. Infatti dopo aver svelato le prime novità della beta di iOs 8.3, principalmente miglioramenti a Car Play e l’accesso agli account Google con cifratura a due fattori (SMS tramite numero di telefono), sembra sia già al lavoro su iOs 8.4, nome in codice Copper.

La data di arrivo, a conti fatti, dovrebbe essere fine aprile, dopo la commercializzazione di Apple Watch. Le versioni che lo precedono, invece, dovrebbero arrivare tra marzo e aprile, per poi arrivare alla chiusura del cerchio. Ovviamente nulla si sa riguardo le possibili novità che andrà ad integrare: oltre ai presunti bug fix e miglioramenti vari, si parla soltanto della presenza del servizio di musica in streaming di Beats Music, ormai acquisita da Apple.

Si tratta, in soldoni, di una applicazione che sicuramente sarà integrata nell’applicazione Musica di iOs, e che permetterà di ascoltare, in pieno stile Spotify, musica in streaming. Apple sta lavorando a questo sistema ormai da mesi, motivo per cui non è impossibile vederlo già in iOs 8.4. Purtroppo non sappiamo se funzionerà tramite abbonamento o in maniera del tutto gratuita. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della faccenda, che si fa sempre più interessante. Rimanete con noi per essere sempre aggiornati.

Via

Potrebbe piacerti anche