Assassin’s Creed Unity: quinta patch disponibile

Non è stato un anno particolarmente fortunato il 2014 per Ubisoft, per quanto riguarda i suoi titoli. Il primo titolo di Assassin’s Creed ad uscire in esclusiva per le console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4 e PC, Assassin’s Creed Unity (lasciando Assassin’s Creed Rogue per Playstation 3 e Xbox 360) ha avuto un lancio che alcuni oserebbero (neanche tanto) definire disastroso.

Il titolo ha sofferto, sin dal lancio (avvenuto lo scorso Novembre) di numerosissimi bug, glitch, compenetrazioni poligonali, cali di frame rate, problemi nel comparto multiplayer e nel matchmaking, che inesorabilmente hanno compromesso in maniera significativa l’esperienza di gioco, finché ovviamente Ubisoft ha rilasciato le diverse patch correttive, che hanno migliorato la situazione generale (oltre a scusarsi rendendo il DLC Dead Kings disponibile gratuitamente al download per tutti i giocatori). Nella giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato la quinta patch di Assassin’s Creed Unity per le versioni Xbox One e Playstation 4 del titolo, mentre per quanto riguarda la versione PC del titolo la patch vedrà la luce domani.

La patch risolve innanzitutto alcuni crash casuali sia nella campagna single-player che nella cooperativa, migliora la stabilità generale del gioco e il matchmaking del comparto multiplayer online, oltre ad alcuni problemi di texture e di notifiche dell’HUD.

Potrebbe piacerti anche