Darksiders 2: confermata la Definitive Edition

Nella scorsa generazione, una delle nuove IP che ha avuto maggiormente successo (nonostante le vendite non entusiasmanti del secondo capitolo) tra i giocatori di tutto il mondo è sicuramente Darksiders, action-game originariamente rilasciato a inizio 2010 su Playstation 3, Xbox 360 e, solo in un secondo momento, anche su PC.

Recentemente si erano susseguiti dei rumor riguardanti Darksiders 2: in particolare, la divisione americana di Amazon aveva inserito nel proprio listino Darksiders 2 per la console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4, ad un prezzo chiaramente ridotto (poco meno di 40 Dollari). Il titolo è poi stato quasi immediatamente rimosso, facendo sorgere numerosi dubbi e interrogativi. Nella giornata di oggi è arrivata invece la conferma ufficiale da parte della casa di sviluppo, Nordic Games, che ha dichiarato che una versione rimasterizzata per i sistemi di nuova generazione è attualmente in sviluppo ed arriverà entro qualche mese.

Per come stanno attualmente le cose, al momento sembrerebbe confermata solo la versione per la console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4: resta da vedere quindi se uscirà anche in versione Xbox One. Per giunta non si conoscono ulteriori dettagli in merito a questa versione remastered di Darksiders 2, anche se ci porta a pensare che verrà aggiunto il supporto al Full-HD e altre migliorie. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche