Galaxy Note Edge: ecco la variante con finitura in oro 24k

Reso ufficiale lo scorso mese di Dicembre, Samsung Galaxy Note Edge è senz’altro stato uno dei telefoni più innovativi di questi ultimi anni. Ma evidentemente questo titolo non è sufficiente a renderlo tanto particolare quanto vorrebbe, ed è per questa ragione che il telefono si sta ora riproponendo in rete sotto altre vesti ed in quella che è una variante estremamente lussuosa.

Parliamo dell’edizione “Limited Edition 24K” che vede i bordi del telefono, la griglia della capsula auricolare, i contorni della fotocamera posteriore e le finiture della S Pen come elementi completamente ricoperti in oro 24 carati. Massiccia presenza di un materiale prezioso, dunque, a bordo di un terminale altrettanto originale per quel che riguarda il settore a cui fa riferimento.

In fin dei conti Galaxy Note Edge era già piuttosto particolare di suo, ma la presenza di rifiniture in oro lo rende estremamente elegante. Se solo anche il tasto Home fosse stato incluso in questa “ventata dorata” sarebbe stato veramente il top, e invece per qualche strana ragione si è deciso che il pulsante in questione avrebbe dovuto mantenere il classico bordo cromato.

Naturalmente, proprio per via della sua particolarità, Galaxy Note Edge in edizione 24K vanta una tiratura non limitata, ma di più: il produttore ha previsto solo 10 esemplari e garantito che a livello di caratteristiche hardware non ci saranno differenze con il modello tradizionale. Infine, solo il mercato vietnamita sarà raggiunto da questa esclusiva seppur ad un prezzo non ancora reso noto.

via

Potrebbe piacerti anche