Just Cause 3: disponibile primo trailer

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, finalmente l’anno scorso (precisamente a Novembre) è stato annunciato Just Cause 3, terzo episodio della famosissima serie sandbox sviluppata da Avalanche Studios, in uscita quest’anno sulle console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4, nonchè ovviamente su PC.

Nelle settimane successive all’annuncio sono così trapelate le prime immagini ufficiali, e le primissime informazioni sul titolo: innanzitutto Just Cause 3 sarà ambientato in un arcipelago fittizio che si trova nel Mar Mediterraneo. Gli sviluppatori hanno promesso una mappa ancor più grande dei precedenti episodi e nuove meccaniche di gameplay, oltre che nuove armi e via dicendo. In aggiunta a questo va considerato che Just Cause 3, uscendo su console di nuova generazione, avrà un comparto tecnico di tutto rispetto grazie alla potenza di calcolo garantita dai nuovi hardware.

Nelle scorse ore lo sviluppatore Avalanche Studios ha pubblicato, tramite l’account ufficiale di Just Cause 3, quello che sembra essere il primo trailer in assoluto del titolo, della durata circa di un minuto e mezzo. Il video nella fattispecie non mostra alcuna sequenza di gameplay vera e propria, dando spazio a una presentazione con effetto slow motion con infine un primo piano sul protagonista del gioco. Per vedere il primo gameplay vero e proprio bisognerà presumibilmente aspettare le prossime settimane. Non ci resta che lasciarvi al video, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche