Meizu M1 Note: ora ufficialmente disponibile in Italia!

Dal momento in cui coniuga un’ottima scheda tecnica con un prezzo estremamente competitivo, Meizu M1 Note entra di diritto nella lista degli smartphone più interessanti del momento. Tuttavia se è vero che in Cina il terminale è stato commercializzato ad un prezzo davvero da urlo, qualche dubbio riguardante il prezzo che sarebbe stato riproposto in Occidente frenava un po’ tutta la nostra euforia.

Ma non c’è alcun motivo per cui allarmarsi, dato che con l’avvio delle vendite abbiamo finalmente modo di poter conoscere il prezzo riservato per Meizu M1 Note qui in Italia. Chiariamo una condizione però: l’avvio delle vendite (ed il prezzo riportato) riguarda al momento i tradizionali canali di importazione, ovvero quei portali web che permettono di poter acquistare il prodotto direttamente dal mercato cinese per mezzo di un intermediario.

Alcuni noti importatori nostrani, ad esempio, propongono la variante White con 16GB di memoria a soli 176 euro circa, un prezzo che è peraltro comprensivo di spese di spedizione e di tasse doganali (valori che notoriamente fanno lievitare non di poco la spesa totale dell’acquisto). La cifra è poi destinata a salire (a scendere no, non ci sperate!) a seconda della colorazione scelta e inevitabilmente anche in relazione al taglio di memoria selezionato.

Ma quale sarà il listino realmente ufficiale fissato da Meizu Italia per questo suo affascinante M1 Note?

 

Potrebbe piacerti anche