Microsoft RM-1099, nuovo device Lumia con display 4″

Microsoft RM-1099. E’ questo il nome in codice di un prossimo dispositivo pronto ad ampliare la gamma Lumia, ma non ancora annunciato in via ufficiale. Si tratta di un prodotto che già nello scorso mese di Gennaio ricevette la certificazione da parte dell’ente indonesiano e che ora, per mezzo di alcune anticipazioni rivelate dall’importatore indiano Zauba, permette di poter essere conosciuto sotto il profilo tecnico.

Il database in questione non è che ci sveli granché, ma quanto meno prova a gettare un primo sassolino nello stagno di questo Microsoft RM-1099. Ebbene, dalle prime informazioni abbiamo modo di sapere che quello attualmente al vaglio di Microsoft sarebbe uno smartphone dotato di display 4″ e di connettività Dual SIM.

rm-1099-zauba

Passi la connettività, ma la ridotta ampiezza del display è un chiaro segnale di come questo dispositivo dovrebbe andare a collocarsi in una fascia bassa di mercato; dovremmo perciò trovarci dinanzi ad un nuovo Lumia super economico o magari a faccia a faccia con una variante di un modello già in commercio.

Non è escluso che tale Microsoft RM-1099 possa ufficializzarsi nel corso del prossimo Mobile World Congress 2015, il tanto atteso evento che avrà luogo nei primi giorni di Marzo.

via

Potrebbe piacerti anche