Mortal Kombat X: nuovo personaggio e niente demo

Mancano ormai meno di due mesi all’uscita della decima reincarnazione di uno dei più celebri franchise del genere picchiaduro, Mortal Kombat X, che vedrà la luce precisamente il prossimo 17 Aprile su tutte le piattaforme di vecchia (Xbox 360 e Playstation 3) e nuova generazione (Playstation 4, Xbox One e PC.).

Nelle ultime settimane gli sviluppatori hanno rilasciato non poche informazioni in merito all’atteso titolo, pubblicando anche diversi filmati che mostravano il gameplay, oltre ad annunciare nuovi personaggi (nuovi per modi di dire, dal momento che vedremo molti ritorni dai precedenti capitoli della serie) che entreranno a far parte del roster di personaggi giocabili.

Purtroppo nella giornata di oggi, in un’intervista rilasciata al celebre portale videoludico Gamespot, la casa di sviluppo NetherRealm Studios ha dichiarato che i giocatori non potranno testare in alcun modo il gioco prima dell’uscita, negando (in risposta alla domanda di un giocatore appassionato della serie sul social network Twitter) quindi ogni possibile demo di Mortal Kombat X. Nonostante questo però, gli stessi sviluppatori hanno svelato che presto saranno svelate nuove informazioni in merito al titolo, tra cui il reveal di un nuovo personaggio entro questo mese, molto probabilmente con un video gameplay annesso. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per saperne di più in merito.

Potrebbe piacerti anche