Motorola Moto E, il successore appare online

Moto E è uno smartphone Android economico marchiato Motorola che ha fatto la sua comparsa sul mercato sul finire dello scorso anno. Il device ha riscosso particolare successo tra l’utenza alla ricerca di uno smartphone performante ma al tempo stesso senza troppe pretese e probabilmente è proprio per tali ragioni che Motorola ha deciso di lavorare ad un successore dello stesso che proprio nel corso delle ultime ore ha fatto accidentalmente capolino sulle pagine di Best Buy permettendo a tutti di conoscerne in anticipo design e specifiche tecniche.

Il design, così com’è anche possibile notare osservando le immagini nella gallery annessa di seguito, risulta molto simile a quello degli altri modelli Motorola ed in particolare modo al primo Moto E con la parte inferiore che va tuttavia a perdere lo speaker. A livello tecnico ci troviamo invece dinanzi ad uno smartphone basato su Android 5.0 Lollipop con display da 4.5 pollici con risoluzione 540 x 960, con CPU Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz, con 1 Gb di RAM e con una memoria interna da 8 GB eventualmente espandibile tramite microSD sino ad un massimo di 32 GB. Lo smartphone presenta poi una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una fotocamera frontale di tipo VGA e connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Il successore del Motorola Moto E ha inoltre un peso di 143 grammi e dimensioni pari a 67 × 130 × 11,9 mm. Sostanzialmente rispetto al suo predecessore il nuovo smartphone presenta quindi uno schermo più grande, una memoria raddoppiata, l’aggiunta della connettività LTE ed un SoC che potrebbe essere sia il 200 che il 400.

Lo smartphone viene proposto da Best Buy ad un prezzo pari a 99,99 dollari, una cifra questa che tuttavia non è da prendere in seria considerazione tenendo conto del fatto che il dispositivo non è stato ancora annunciato in via ufficiale e che una volta giunto in Italia potrebbe essere commercializzato ad una cifra differente.

Via

Potrebbe piacerti anche