Oppo R5: spunta la Limited Edition con cornice dorata

Elegante sotto il profilo estetico e ben messo per quel che riguarda la scheda tecnica in sua dotazione, Oppo R5 è senza ombra di dubbio uno smartphone che sa il fatto suo. Tanto più a partire da questo momento, ovvero da quando il produttore ha deciso di lanciarne una variante “Limited Edition” con cornice dorata: questa versione farà riferimento ad un quantitativo di 10.000 unità e sarà disponibile sul mercato indiano a partire dalla giornata di domani, venerdì 20 febbraio, al prezzo di 420 euro.

Si tratta di una edizione senz’altro interessante, quanto meno perchè va a rafforzare un fattore estetico che era già piuttosto forte di suo. D’altro canto non possiamo mica dimenticare i 4.85 mm di spessore che hanno eletto questo di Oppo come uno degli smartphone più sottili al mondo!

Ma ricordiamo le caratteristiche tecniche che animano gli interni di questo terminale: Oppo R5 monta un display 5.2″ Full HD e incorpora un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz, GPU Adreno 405, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, una connettività al completo poiché garante del supporto al 4G ed una batteria da 2.000 mAh con tanto di ricarica rapida VOOC. Il sistema operativo è infine poggiato su Android 4.4 KitKat con personalizzazione Color OS.

La versione in limited edition sarà inizialmente limitata alla sola India, ma successivamente dovrebbe rendersi disponibile anche ad altri mercati tramite ordine sullo store ufficiale Oppo.

via

Potrebbe piacerti anche