Resident Evil Revelations 2 avrà il cross-buy

Nel mese appena passato di Gennaio abbiamo assistito all’uscita di Resident Evil HD, vale a dire la versione rimasterizzata di quel Resident Evil Rebirth uscito originariamente anni fa su console Nintendo, il Gamecube precisamente (che, a sua volta, fu il remake dell’originale Resident Evil uscito nel lontano 1996 sulla prima Playstation).

Alcuni di voi si ricorderanno, tra le altre cose, il primo Resident Evil Revelations, uscito poco più di un anno dopo l’uscita dell’ultima console portatile di casa Nintendo, il 3DS. Il titolo ebbe così successo che Capcom decise infine di portare Resident Evil Revelations anche sulle console casalinghe, vale a dire Playstation 3, Xbox 360 e Wii U (oltre che PC). Successivamente è stato annunciato un sequel, Resident Evil Revelations 2, che a differenza del predecessore non vedrà la luce anche su 3DS, a detta degli sviluppatori di Capcom per motivi tecnici, prefendo quindi concentrarsi sulla versione home-console.

E’ stato confermato oggi che Resident Evil Revelations 2, similmente a Resident Evil HD, presenterà l’opzione di cross-buy tra le versioni per console casalinghe Sony, vale a dire Playstation 3 e Playstation 4. L’offerta (che include tra le altre cose l’accesso a un DLC, in maniera completamente gratuita) ha però un tempo limitato: essa scadrà precisamente il prossimo 24 Febbraio, quindi vi consigliamo di affrettarvi.

Potrebbe piacerti anche