The Order 1886: patch da 30 MB al D1

Siamo finalmente arrivati al giorno prima del lancio dell’attesissimo The Order 1886, sparatutto in terza persona sviluppato da tempo immemore (la realizzazione è durata per circa 4 anni) dai ragazzi di Ready at Dawn (gli stessi che hanno dato vita ai capitoli portatili di God of War).

Con lo scadere dell’embargo da parte di Sony Computer Entertainment (previsto per oggi alle 14) sono chiaramente uscite le prime recensioni, che purtroppo hanno in gran parte bocciato il titolo di Ready at Dawn, o che comunque non rispecchiano i voti che la maggior parte dei giocatori si aspettavano da un titolo tripla AAA come The Order: 1886. Ieri vi avevamo parlato del video intervista agli sviluppatori di Ready at Dawn pubblicato da Sony Computer Entertainment e del pre-load disponibile agli utenti che avessero preferito la versione digital delivery di The Order: 1886 anziché la copia retail “liscia” o nelle varie Limited Edition proposte. In particolare il titolo ammonta a circa 31.6 GB, anche se per iniziare a giocare la campagna saranno necessari soltanto 6.44 GB.

Nella giornata di oggi, in aggiunta, è stato annunciato che The Order: 1886 avrà una patch da scaricare, fortunatamente di pochi MB: la patch D1 peserà infatti 30 MB circa. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita domani, per l’uscita effettiva del titolo su tutti i mercati.

Potrebbe piacerti anche