Samsung Galaxy A7: il prezzo supera quello di Galaxy S5!

Da poco tempo a questa parte Samsung ha ufficializzato la sua nuova serie di dispositivi A, una gamma caratterizzata da telefoni con schede tecniche di tutto rispetto ma più che altro contraddistinta dalla presenza di materiale metallico (dato per favorito rispetto al tradizionale policarbonato). Ma oltre tutto ciò, gli smartphone Galaxy A hanno anche uno spessore ridotto ai minimi termini che li rende ancor più eleganti ed attraenti in un’ottica commerciale.

Il pezzo top di questa serie è senz’altro Galaxy A7, lo stesso che nel corso di questi giorni è stato messo in pre-ordine presso la nota piattaforma di Amazon: nella divisione francese e in quella tedesca dello store, il dispositivo è stato inserito ad un listino di 499 euro.

Un prezzo forse un po’ troppo elevato se pensiamo a quello che offre in termini pratici questo Galaxy A7, ma soprattutto salato se lo si paragona ai tanti altri device di tutto rispetto che si potrebbero comperare nella concorrenza con quello stesso budget alla mano.

Tra l’altro l’intera rete non ha potuto fare a meno di notare come il listino di Galaxy A7 abbia sostanzialmente superato quello che attualmente è in circolo per Samsung Galaxy S5: il top di gamma della linea S è ora acquistabile tramite diversi canali a poco più di 400 euro!

via

Potrebbe piacerti anche