Samsung Galaxy Note 4: imperdibile offerta su eBay ad un prezzo scontato

Di questi tempi è sufficiente anche solo accennare il nome di Samsung per far scattare l’immagine di Galaxy S6 nella testa di molti, eppure c’è un altro grande prodotto che l’azienda sudcoreana ha lanciato già da un po’ di tempo a questa parte e che merita tutte le considerazioni del caso.

Stiamo naturalmente parlando di Samsung Galaxy Note 4, la cui variante Bianca con taglio di memoria 32GB viene attualmente proposta in super offerta dalla nota piattaforma di eBay: il phablet Android è disponibile a soli 589€ e di conseguenza acquistabile a fronte di un ribasso di 180€ secchi rispetto al prezzo originario.

Un gran bell’affare qualora fossimo alla ricerca di un device Android in offerta ma che nutra un particolare occhio di riguardo verso una scheda tecnica di tutto rispetto. D’altra parte, sotto questo punto di vista, a Galaxy Note 4 non gli si può rimproverare proprio nulla: al suo seguito troviamo un ampio display 5.7″ con risoluzione 2560 x 1440 pixel, un processore Qualcomm quad-core con frequenza di clock da 2.7GHz, un reparto memorie con 3GB di RAM e 32GB di storage (espandibili fino a 128GB), nonché una dotazione multimediale munita di un doppio sensore fotografico da 16 e 3.7  megapixel.

Samsung Galaxy Note 4 in offerta a questo prezzo è un ottimo regalo da autodonarci o da donare a nostra volta, magari per San Valentino! Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto possiamo perciò fare riferimento al collegamento che segueSamsung Galaxy Note 4 in offerta su Ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche