Sino a 100 Euro di sconto per chi acquista dall’app eBay con questo codice

Terminate le offerte del Black Friday e del Cyber Monday, in questi giorni prende il via il periodo di shopping natalizio. Tra le promozioni principali che segnaliamo per chi non ha approfittato delle passate giornate promozionali c’è la nuova offerta eBay che mette a disposizione il coupon PNATALE19 da utilizzare in caso di acquisti effettuati tramite l’app eBay. 

Inserendo questo codice al momento del pagamento, nell’apposita sezione riservata ai codici promozionali, sarà possibile ottenere uno sconto del 5% sulla spesa complessiva sino ad uno sconto massimo di 100 Euro. Il coupon, quindi, risulta essere molto interessante per tutti gli utenti che prevedono di fare acquisti con prezzi abbastanza elevati su eBay.

E’ possibile sfruttare lo sconto pagando con PayPal oppure con una carta di credito o di debito. Il coupon può essere utilizzato per l’acquisto di prodotti di qualsiasi categoria presente sullo store. Da notare, inoltre, che c‘è tempo sino al prossimo 15 dicembre per poter sfruttare questa interessante promozione che permette di dare un taglio del 5% alla spesa.

Se, invece, state cercando nuove offerte per gli acquisti di Natale potete dare un’occhiata alle offerte Amazon del giorno che continuano anche dopo la fine del Black Friday e del Cyber Monday.

Potrebbe piacerti anche