Buono sconto eBay sino a 100 Euro disponibile per alcuni utenti

In queste ore, eBay ha messo a disposizione un buono sconto del 15% su qualsiasi acquisto superiore ai 20 Euro che permetterà di risparmiare sino a 100 Euro. Il buono in questione è riservato solo ad alcuni utenti selezionati anche se, al momento, non è chiaro quale sia il criterio utilizzato da eBay per scegliere a quali utenti dare la possibilità di risparmiare.

Per ottenere lo sconto basterà inserire il codice MITAPPEBAY18 al momento del pagamento di un ordine effettuato tramite l’app ufficiale di eBay disponibile per dispositivi Android e iOS. E’ importante sottolineare che il codice in questione è valido solo per alcuni utenti. Per verificare se avete la possibilità di ottenere lo sconto del 15% dovrebbe accedere al vostro account eBay da browser ed andare nella sezione Riepilogo de Il Mio eBay.

Il buono sconto sarà disponibile sotto la voce Coupon che potrebbe non essere visibile nel caso in cui il vostro account non sia stato selezionato per questa promozione. L’offerta in questione è valida sino al prossimo 24 di agosto. Lo sconto non si applica alle spese di spedizione ma solo alla spesa totale del prodotto acquistato. Naturalmente, inoltre, è possibile sfruttare il buono solo una volta per account. Fateci sapere se siete stati selezionati da eBay e se avete ricevuto il buono sconto del 15%.

Vi consigliamo di sfruttare questo codice sconto per acquistare i prodotti presenti nella pagina degli imperdibili di ebay e già in offerta (a cui si può applicare l’ulteriore sconto del 15%). Clicca il seguente link: Pagina delle offerte imperdibili di ebay

Vi ricordiamo che per essere informati sulle migliori offerte tech del giorno potete seguirci anche su Telegram sfruttando il link qui di sotto. 

Potrebbe piacerti anche