eBay: extra sconto del 10% su tutto, ecco le migliori offerte

In vista dell’inizio del periodo di shopping natalizio, eBay lancia una nuova promozione che permette di ottenere un extra sconto del 10%, sino ad un massimo di 100 Euro, su tutte le categorie disponibili sul portale. Per sfruttare il buono sconto eBay è sufficiente inserire il codice PREGALI18 al momento del completamento dell’ordine.

L’offerta è, senza dubbio, molto interessante in quanto permette di effettuare acquisti su eBay sfruttando le promozioni già in corso ed ottenendo uno sconto aggiuntivo su tutti i prodotti in catalogo. Dando un’occhiata alle offerte eBay (cliccate QUI per le offerte del giorno) sarà possibile individuare un gran numero di occasioni di risparmio.

E’ importante sottolineare che la promozione eBay con il codice PREGALI18 è valida solo per pochi giorni. Avete tempo sino alle 17 del prossimo 12 di novembre per scegliere i prodotti da acquistare utilizzando il codice sconto. Qui di seguito vi segnaliamo alcune delle migliori offerte del momento disponibili su eBay:

Questi sono solo alcuni esempi delle possibilità di risparmio garantite dal nuovo extra sconto del 10% di eBay. I prezzi sono in continua evoluzione ed il numero di unità per ogni prodotto è limitato. Date un’occhiata al catalogo di offerte disponibili sul sito per trovare i prodotti in sconto che più vi interessano.

Potrebbe piacerti anche