OnePlus 6T: primo aggiornamento software disponibile, ecco le novità

OnePlus ha rilasciato il primo aggiornamento software per il suo OnePlus 6T, il nuovo smartphone disponibile in Italia dalla giornata di ieri con un prezzo di partenza di 559 Euro. L’update in questione è in corso di distribuzione su tutte le unità già attive del device. Se avete acquistato o state per acquistare lo smartphone, l’aggiornamento sarà disponibile alla prima accensione del terminale.

Il nuovo aggiornamento va a migliorare ulteriormente il funzionamento dello Screen Unlock, il nuovo sistema di sblocco che sfrutta un sensore di impronte digitali integrato nel display. Le prime prove del nuovo OnePlus 6T non avevano evidenziato particolari problemi per questo sensore ma OnePlus ha deciso ugualmente di rilasciare un nuovo aggiornamento con l’obiettivo di migliorarne, ulteriormente, sicurezza e prestazioni.

Nel changelog ufficiale del primo update per OnePlus 6T vengono indicati anche una serie di bug fix generici. Anche in questo caso, i primi test non hanno evidenziato particolari problemi software per lo smartphone. Si tratta, quindi, di un aggiornamento “di routine” che ha principalmente l’obiettivo di ottimizzare al massimo in funzionamento, massimizzando le prestazioni e riducendo al minimo i consumi energetici.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6T è disponibile da ieri in Italia. E’ possibile ordinare il nuovo smartphone in due colorazioni, Mirror e Midnight Black, ed in tre differenti configurazioni di RAM e storage. Di seguito i link per l’acquisto su Amazon:

Potrebbe piacerti anche