BlackBerry KEY2 Lite: ecco le specifiche tecniche ed una prima immagine

BlackBerry si prepara a lanciare un nuovo smartphone più economico rispetto al nuovo BlackBerry KEY2. Il device in questione si chiamerà BlackBerry KEY2 Lite (o KEY2 LE) e dovrebbe arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane. In queste ore, Android Police ha diffuso una prima immagine dello smartphone andando, inoltre, a confermare quelle che saranno le specifiche tecniche.

Il nuovo BlackBerry KEY2 Lite dovrebbe presentarsi con un display LCD da 4,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1620 pixel. A gestire il funzionamento del device troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 636 supportato da 4 GB di memoria RAM (il KEY2 monta lo Snapdragon 660 e 6 GB di RAM). Il device dovrebbe essere commercializzato sia in una versione da 32 GB che in una variante da 64 GB.

A completare la scheda tecnica troveremo una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) ed una batteria da 3.000 mAh. Il nuovo BlackBerry KEY2 Lite presenterà dimensioni pari a 150,25×71,8×8,35 mm per un peso di 156 grammi. Confermata la tastiera fisica QWERTY con sensore di impronte digitali integrato nel tasto spazio. Stando a quanto emerso sino ad ora, la tastiera non potrà essere utilizzata come trackpad a differenza di quanto avviene sul KEY2.

Al momento, non vi sono dettagli in merito al possibile prezzo di vendita del nuovo KEY2 Lite. Ricordiamo che il BlackBerry KEY2 è disponibile su Amazon ad un prezzo di 649 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Blackberry Key2 Mono SIM, 6 GB RAM, Android 8.1, 64 GB Memoria, Argento [Italia]

fonte AndroidPolice
Potrebbe piacerti anche