Tiscali Mobile lancia le prime offerte 4G ma la velocità della connessione è limitata

L’operatore virtuale Tiscali Mobile, che utilizza la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi, si mette in regola e lancia le prime offerte 4G. A differenza di quanto emerso dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, al momento il 4G di Tiscali Mobile è disponibile esclusivamente in versione limitata. Si tratta, infatti, di un “4G Basic” con velocità massima in download pari a 30 Mbps (stesso valore di ho. Mobile e Kena Mobile).

Le offerte 4G disponibili al momento sono due:

  • Smart 30: minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB (2.9 GB in roaming in UE) al costo di 7,99 Euro al mese
  • Smart 60: minuti illimitati, 300 SMS e 60 GB (4,3 GB in roaming in UE) al costo di 11,99 Euro al mese

Le offerte sono attivabili direttamente online, con spedizione gratis della SIM. E’ previsto un contributo per l’acquisto della SIM pari a 10 Euro. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale dell’operatore da cui si potrà procedere con l’attivazione della tariffa (sia con portabilità che con attivazione di un nuovo numero).

Tiscali Mobile dovrebbe lanciare anche un 4G Full con velocità massima di 150 Mbps. Al momento, in ogni caso, non ci sono conferme in merito all’arrivo di offerte senza limite di velocità per la connessione. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche