Samsung Galaxy Note 4: offerta da urlo su eBay!

Più potente ed elegante che mai, Samsung Galaxy Note 4 entra di diritto nella lista dei device Android più interessanti che ci siano. E’ un vero punto di riferimento per tutti coloro i quali bazzichino il mondo del robottino verde, nonché il sogno di sempre per quanto desiderano maneggiare un phablet che possa vantarsi di questo nome.

E se interessante lo era già, ora diventa persino appetibile all’acquisto per via della super offerta rinvenibile su eBay. La nota piattaforma di acquisto propone infatti la variante Nera e no brand di Galaxy Note 4 a soli 579 euro, per di più con tanto di spedizione gratuita e limitata ad un paio di giorni lavorativi!

Al di là di un telaio metallico voluto dal produttore per garantire un’estetica più raffinata ed anche un certo effetto al tatto, la scheda tecnica è sempre la stessa nonché quella di un vero top di gamma: l’ampio display 5.7″ garantisce una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), il processore è un Qualcomm Snapdragon 805 operante a 2.7GHz, mentre il reparto memorie viene affidato a 3GB di RAM e a 32GB di ROM. Connettività al top grazie al pieno supporto delle reti 4G LTE, così come un reparto multimediale garantito da fotocamere da 16.1 e 3.7 megapixel assicurano infine un’esperienza d’uso davvero impeccabile!

L’acquisto ideale, in sostanza, per chiunque fosse alla ricerca di un phablet d’alta qualità, garantito da un produttore serio e affidabile, nonché fortificato da una scheda tecnica di tutto rispetto. Galaxy Note 4, non a caso, è stato più volte definito come uno dei prodotti più attraenti dell’offerta Samsung.

Per approfittare dell’offerta potrete farlo cliccando sul seguente link: Samsung Galaxy Note 4 in offerta su ebay [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche