Samsung Galaxy Note 4 è pronto a ricevere Android Lollipop

Android Lollipop, nuovo sistema operativo messo a punto da Google, sta facendo uscire di testa la gran parte degli utenti fedeli al robottino verde: tutti coloro i quali possiedono uno smartphone di ultima generazione (o quasi) si aspettano di ricevere l’aggiornamento alla nuova piattaforma operativa.

Ed il prossimo dispositivo pronto a fare un salto in avanti è proprio Samsung Galaxy Note 4. Dopo numerose informazioni e immagini che in qualche modo tentavano di smorzare il clima di attesa che si era creato, ecco che finalmente ci siamo: Samsung ha avviato il rilascio della prima ROM Lollipop cominciando dalla Polonia, un mercato che in questo caso è stato più e più volte utilizzato per testare i nuovi firmware prima che fossero lanciati nella distribuzione globale.

L’update, disponibile tramite canale OTA, riguarda il modello SM-N910C e prende in considerazione la versione 5.0.1 di Android Lollipop. Non appena ci saranno sviluppi tesi a permettere l’aggiornamento tramite Odin non mancheremo di farvelo sapere.

Con la sua scheda tecnica da urlo, Samsung Galaxy Note 4 non poteva proprio aspettare oltre prima di ricevere questo importante update. Del resto in sua dotazione figurano caratteristiche che lo eleggono come un autorevole top di gamma; una sorta di capo guida che con il salto ad Android Lollipop potrà dirsi ancor più convintamente tale!

via

Potrebbe piacerti anche