Samsung Galaxy S6: conferme su display da 5 pollici

Le indiscrezioni circolate in rete sino a questo momento riguardo il tanto atteso quanto chiacchierato Galaxy S6 di Samsung sono state molteplici ma nessuna può essere considerata davvero attendibile al 100%. Nel corso delle ultime ore è però spuntato online quello che risulta essere il primo dettaglio totalmente credibile inerente il nuovo top di gamma della sudcoreana.

Direttamente dal database di Zauba è infatti emersa un’interessante informazione riguardante il display del Samsung Galaxy S6. Così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot annesso di seguito nel database di parla di “screen size: 5” ovvero di un 5 pollici di diagonale. Si tratterebbe quindi di un leggero ridimensionamento rispetto al Galaxy S5 che, appunto, presenta un pannello da 5.1 pollici rivelandosi dunque una scelta in netta contrapposizione rispetto al generale e continuo ingrandimento dei display a cui sono tati soggetti la stragrande maggioranza degli smartphone nel corso degli ultimi tempi. Chiaramente anche se scritto 5 pollici non è da escludere che possa trattarsi di un’approssimazione integrata in una descrizione abbastanza generica.

Screenshot del databse di Zauba relativo al Samsung Galazy S6

Da notare che nel database è inserito anche il prezzo che risulterebbe pari a $405 (INR 25,169) ma nn è il caso di soffermarsi su tale informazione. Si tratta infatti di un valore abbastanza generico e dunque al momento di poco conto.

Via

Potrebbe piacerti anche