Il Samsung Galaxy S6 sarà disponibile in quattro colorazioni

Si torna a parlare nuovamente di Samsung e del suo tanto atteso Galaxy S6 a cui saranno tolti i veli in occasione dell’evento Unpacked in programma per l’1 marzo. Sino ad ora è stato possibile apprendere numerose ed interessanti informazioni riguardanti il nuovo top di gamma della sudcoreana ma è stato soltanto da pochi minuti a questa parte che sono apparsi online ulteriori dettagli “certi” riguardanti il nuovo dispositivo.

Da pochissimo è infatti giunta la conferma che il Galaxy S6 di Samsung sarà disponibile in quattro diverse ed accattivanti colorazioni quali dark blue, blue-green, gold e white. A render nota la notizia è stata la redazione del sito web SamMobile che ha inoltre provveduto a pubblicare la palette colori, visibile di seguito, che Samsung ha scelto di utilizzare.

Immagine che mostra la palette colori utilizzata per il Samsung Galaxy S6

A questo punto il quadro di informazioni riguardanti il nuovo top di gamma della sudcoreana appare abbastanza completo. Facendo un riepilogo il Samsung Galaxy S6 sarà disponibile in quattro differenti colori, sarà caratterizzato da un display da 5 pollici o da un display QHD Super AMOLED da 5.2 pollici, sarà dotato di processore Exynos 7420 64-bit octa-core, di una CPU Mali-T760MP6, di 3 GB o 4 GB di RAM, di 32 GB di ROM, di una fotocamera principale da 16 megapixel o da 20 megapixel, di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e di connettività LTE.

Via

Potrebbe piacerti anche