Samsung mostra il Galaxy S6 in una prima immagine teaser

Alla presentazione ufficiale del Galaxy S6 manca ormai davvero poco. Ciononostante in rete continuano a spuntare nuove ed interessanti informazioni riguardanti il prossimo e tanto atteso top di gamma della sud coreana. A tal proposito da pochissimo Samsung stessa ha provveduto a pubblicare mediante il suo account Instagram una nuova immagine teaser che mostra, in maniera abbastanza netta, il presunto profilo del nuovo smartphone.

L’immagine, visibile di seguito, è accompagnato dall’hashtag #TheNextGalaxy e presenta uno sfondo che ricorda molto un qualche tipo di materiale metallico ovvero quello che dovrebbe essere il principale elemento che andrà a costituire l’intera struttura del nuovo smartphone Samsung. Nuovi materiali e nuove linee dovrebbero infatti essere i punti chiave imposti dall’azienda andandosi a configurare come un nuovo punto di partenza per i prossimi dispositivi della sud coreana. Osservando l’immagine quel che salta all’occhio è anche il fatto che sembra essere assente una fotocamera posteriore sporgente, probabilmente perché il produttore ha scelto di mettere in risalto solo determinati aspetti del nuovo smartphone.

Immagine teaser del Galaxy S6 pubblicata da Samsung su Instagram

Dopo il video teaser pubblicato nelle ore addietro la condivisione su Instagram dell’immagine in questione va dunque ad aumentare ancor di più la curiosità riguardo uno tra gli smartphone più discussi degli ultimi mesi.

Via

Potrebbe piacerti anche