Serendipity S7: lo smartphone Android privo di bordi

La sua non sarà una produzione di massa poiché attualmente è previsto un lotto iniziale di sole 2000 unità ed una distribuzione confinata al mercato cinese, eppure di Serendipity S7 non si può proprio non parlare.

Del resto dinanzi a noi troviamo un elegante smartphone che è stato portato alla ribalta in occasione del Festival della Primavera (altrimenti noto come Capodanno Cinese): in sua dotazione caratteristiche di tutto interesse ed un elemento estetico degno di nota. Ebbene sì, perchè Serendipity S7 si presenta come un telefono completamente privo di bordi per via di una sottilissima cornice limitata ad uno spessore di soli 0.7 millimetri.

Il quadro delle specifiche tecniche non è da meno. Al suo seguito troviamo infatti un ampio display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 400 MSM8928 quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e sensore anteriore da 5 megapixel, batteria da 2.600 mAh ed un reparto connettività completo del supporto Wi-Fi, Bluetooth, GPS e 3G.

Attualmente non conosciamo ancora il prezzo di vendita tramite il quale Serendipity S7 si presenterà al pubblico, ma ciò che appare certa è la possibilità che questo smartphone sarà successivamente venduto su più larga scala e di conseguenza con una disponibilità di scorte più ampia.

via

Potrebbe piacerti anche