Sony: annuncio di un nuovo Killzone in arrivo?

Per far fronte all’incredibile successo di Halo e di Halo 2 di Microsoft, nel 2004 Guerrilla lanciò per Playstation 2 il primo Killzone. La serie iniziò a diventare popolare, dando modo di produrre anche ben due seguiti su Playstation 3, Killzone 2 e Killzone 3. Infine, la serie è arrivata anche su Playstation 4: tutti ricorderanno il trailer di annuncio, ormai risalente a più di un anno e mezzo fa, di Killzone: Shadow Fall, episodio piuttosto sottotono che, a dispetto della grafica abbastanza sbalorditiva per essere un titolo della lineup lancio, presentava una campagna abbastanza noiosa che non ha innovato nulla in termini di gameplay.

Nella giornata di oggi sono arrivate alcune nuove indiscrezioni: l’account ufficiale Twitter di Killzone ha infatti pubblicato una foto del gioco (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse eventualmente interessato), lanciando spazio a pochi dubbi. Ciò che viene intuitivamente da pensare è che un annuncio riguardante l’universo di Killzone è pressochè imminente, confermando quindi la continuazione della serie.

Per ora nulla è confermato, anche se pensiamo che la piattaforma di destinazione sarà molto probabilmente Playstation 4. Non è da escludere però un sequel di Killzone: Mercenary, l’episodio della serie uscito su Playstation Vita. Non ci rimane che attendere le prossime settimane in cui sarà probabilmente svelato il nuovo titolo.

Potrebbe piacerti anche