Sony SmartEyeglass: già su Google Play Store le app per Facebook e Twitter!

Qualche mese fa Sony aveva presentato i suoi SmartEyeglass, la risposta dell’azienda ai Google Glass, dotati di lenti con diversi sensori e fotocamera. Il design non ha entusiasmato granché alla prima presentazione durante il CES di Las Vegas 2014, anche per la presenza di un controller con display collegato al nuovo prodotto Sony tramite un cavo, dotato di pulsanti, sensore di contatto, altoparlante e batteria esterna. Il loro arrivo era previsto per Marzo 2015 ed a quanto pare l’azienda potrebbe essere davvero in procinto di lanciare i suoi SmartEyeglass sul mercato.

Sony SmartEyeglass: certificazione Fcc

Sony SmartEyeglass: certificazione Fcc

Sono infatti apparse sul Google Play Store le app per Facebook e Twitter dedicate, le prime per il dispositivo in questione che di recente è stato anche certificato presso la FCC, cioè l’agenzia governativa americana che approva i dispositivi di telecomunicazione, dalla quale sono trapelate le prime immagini dettagliate. Questa certificazione preannunciava il prossimo rilascio agli sviluppatori del dispositivo ed oggi possiamo ammirare le prime app già pronte: con queste potrete leggere le notifiche ricevute dai social network direttamente sul display intelligente degli SmartEyeglass.

Sony SmartEyeglass: già su Google Play Store le app per Facebook e Twitter!

Non sappiamo ancora perché le due applicazioni siano state rilasciate pubblicamente così presto, ma molto probabilmente è per far testare le unità che sono già in mano ai primi sviluppatori. Finora sappiamo solo che i Sony SmartEyeglass saranno compatibili con Android 4.1 e che per chi ha Android 4.3 o versioni superiori saranno presenti delle funzioni extra. Per avere invece altre news e conferme sull’aspetto bisogna solo attendere eventuali altri rumors e/o la presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche