Il Sony Xperia Z4 appare per la prima volta su Geekbench

Unitamente al Samsung Galaxy S6 il Sony Xperia Z4 è senza ombra di dubbio uno degli smartphone più attesi e chiacchierati degli ultimi tempi. Sono infatti diverse settimane a questa parte che in rete si susseguono diversi ed interessanti indiscrezioni riguardanti il nuovo top di gamma Sony. Tuttavia è stato soltanto nel corso delle ultime ore che Xperia Z4 ha fatto la sua prima apparizione su Geekbench.

Nel database di Geekbench è stato infatti avvistato un misterioso dispositivo Sony che a giudicare dall’hardware in dotazione sembrerebbe essere proprio il tanto atteso Xperia Z4. Attenendosi a quanto riportato verrebbero confermare buona parte delle info diffuse in rete sino ad oggi quali un SoC Qualcomm Snapdragon 810 MSM8994, Android 5.0.2 come distribuzione ufficiale e 3 GB di RAM. Per quanto concerne invece il display non risulta disponibile alcun dettaglio. Infatti, i dati di Geekbench non mostrano informazioni né sulla risoluzione né sulle dimensioni dello schermo.

Screenshot delle specifiche tecniche del Sony Xperia Z4 su Geekbench

Ricordiamo che stando ai rumors trapelati potrebbero esserci due versioni di Xperia Z4, una con display QHD ed una con display FHD. Chiaramente la versione con display FHD godrebbe di maggiore autonomia. La versione QHD sarebbe invece quella destinata agli acquirenti più desiderosi di avere ma migliore tecnologia al momento disponibile sul mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche