Apple, iPad Pro avrà una porta USB 3.0?

Oltre che discutere del MacBook Air da 12 pollici il The Wall Street Journal ha provveduto a fornire interessanti informazioni extra anche su iPad Pro, il tanto chiacchierato tablet di Apple che secondo le indiscrezione dovrebbe essere dotato di un display di dimensioni maggiori rispetto ai modelli attualmente in commercio. Stando a quanto reso noto dalla redazione del The Wall Street Jorunal il tablet, per così dire, “maggiorato” di Cupertino potrebbe essere rivelato insieme all’aggiornamento della linea iPad di ottobre con uno start della produzione di massa previsto per settembre dell’anno corrente.

Unitamente alle info riguardanti presentazione e produzione il The Wall Street Journal mette in risalto un interessante dettaglio riguardante le funzionalità del dispositivo: secondo le fonti anonime della testata Apple starebbe valutando la possibilità di implementare una porta USB 3.0 per la connessione di periferiche e per lo scambio dei dati. Allo stato attuale delle cose l’azienda di Cupertino starebbe inoltre vagliando nuove modalità per accelerare il tempo di ricarica del dispositivo grazie all’impiego di una batteria maggiorata rispetto a quanto al momento disponibile sul mercato.

Per concludere il The Wall Street Journal va poi a confermare il fatto che il nuovo modello di iPad presenterà un display da 12.9 pollici e non da 12.2 come riportato da alcuni rumors.

Via

Potrebbe piacerti anche