Apple, il MacBook Air da 12″ verrà presentato al WWDC 2015

Nel corso della giornata di ieri è emersa online un’indiscrezione secondo cui in occasione dell’evento Apple fissato per il 9 marzo ormai prossimo verrà annunciato anche il tanto chiacchierato MacBook Air da 12 pollici. Per il momento da parte di Apple non è ancora giunta alcuna conferma o smentita a riguardo ma attenendosi a quanto riportato dal The Wall Street Journal il keynote di lunedì non sarà l’occasione per togliere i veli al nuovo laptop ultra sottile della mela morsicata.

La redazione del solitamente attendibile The Wall Street Journal si discosta infatti dalle più recenti previsioni sul nuovo MacBook Air indicando il Q4 2015 come periodo di spedizione per il nuovo modello ultrasottile e suggerendo che la presentazione dello stesso potrebbe arrivare durante il WWDC 2015 che si terrà a giugno. Considerando il fatto che l’appuntamento annuale con gli sviluppatori è praticamente da sempre la vetrina ideale per la presentazione di nuovi prodotti l’ipotesi in quesitone non dovrebbe essere poi così fantasiosa.

Per quanto concerne invece l’interrogativo che in molti si sono posti quale quello se il tanto vociferato iPad Pro da 12.9 pollici e il MacBook Air da 12 pollici siano in realtà lo stesso prodotto il The Wall Street Journal sottolinea che si tratta di due device differenti e sviluppati su due linee distinte e separate.

Via

Potrebbe piacerti anche