The Avangers Age of Ultron: nuovo sensazionale trailer in italiano

Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsorth, Jeremy Renner, Samsuel L. Jackson… Vi dicono niente questi nomi? E Iron Man, Vedova Nera, Captain America, Hulk, Thor, Occhio di Falco e Nick Fury? Stiamo ovviamente parlando di Avangers: Age of Ultron, il prossimo film disponibile dal 22 Aprile prossimo, che vedrà riuniti i Vendicatori, i più potenti eroi della Terra, contro un unico inarrestabile e astutissimo nemico: Ultron. Diversamente dal fumetto, Ultron è una creazione di Tony Stark/Iron Man, creato allo scopo di difendere la Terra da qualsiasi minaccia…

La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni e Tony Stark lo sa bene, tant’è che, dopo aver perso il controllo della sua creazione, dovrà rivolgersi al Super gruppo per tentare di fermare il potente androide. Come potete vedere dal fantastico e sensazionale nuovo trailer pubblicato sul canale youtube di Marvel Italia, non è detto che questa volta ci riesca.

Ma le sorprese che riserva il The Avangers: Age of Ultron, di Josh Whedon non si fermano qui e una particolarmente apprezzata e svelata nel trailer è l’introduzione di Visione, con una caratterizzazione che sembra davvero eccellente. Nel lasciarvi al trailer vi chiediamo: cosa ne pensate di questo film? Lo aspettate anche voi, come noi, con ansia? E del doppiaggio di Ultron, cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento qui sotto.

Noi di Webtrek preferiamo la voce originale.

Potrebbe piacerti anche