Star Wars Battlefront : gameplay mostrato a porte chiuse

Per tutti i fan della celeberrima saga di Star Wars, il 2015 è sicuramente un grande anno. E’ infatti previsto per la fine del 2015 l’esordio della nuova trilogia cinematografica, con Star Wars VII: Il Risveglio della Forza che i fan appunto attendono con ansia e trepidazione. A questo si aggiunge poi l’attesa per un altro prodotto, Star Wars: Battlefront, nuovo episodio della ottima serie Battlefront (vista due generazioni fa), in sviluppo presso gli studi di DICE, che molti conosceranno per la realizzazione dei titoli della serie sparatutto per eccellenza di Electronic Arts, Battlefield.

Secondo alcune voci di corridoio delle ultime settimane il titolo potrebbe coprire praticamente l’intera saga cinematografica, anche se non ci è dato sapere con precisione e potrebbero rimanere solo delle supposizioni. Secondo un articolo del portale StarWarsHQ (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato)  sarebbero state mostrate delle sequenze di gameplay proprio di Star Wars: Battlefront a porte chiuse, in particolare ad alcuni impiegati della nota catena di vendite GameStop.

Chiaramente questo fa pensare che il titolo potrebbe quindi essere pronto per venire mostrato a tutto il pubblico di giocatori che lo aspettano trepidamente, lasciando ben sperare per un video-gameplay in occasione della Game Developers Conference 2015, che si sta attualmente tenendo a San Francisco. Non ci rimane che attendere i prossimi giorni per per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche