Apple iPhone 5S da 16GB in super offerta su eBay

Gli appassionati delle produzioni Apple stiano in guardia: una nuova offerta è entrata a far parte del catalogo eBay tentando chiunque sia alla ricerca di uno smartphone iOS che sia valido sotto ogni punto di vista! E’ il turno di Apple iPhone 5S, un telefono che ha sempre fatto parlare di sé perché considerato come uno dei migliori che siano mai stati prodotti dal colosso di Cupertino.

Se il suo design la dice lunga in termini di qualità, la scheda tecnica non intende mica essere da meno: display Retina 4″ con risoluzione 1136 x 640 pixel ed un processore Apple A7 dual-core da 1.3GHz capace di garantire prestazioni più rapide rispetto a quelle interne ad iPhone 5. E poi ancora 1GB di RAM, 16GB di memoria non espandibile, connettività LTE e fotocamere da 8 e 1.2 megapixel che fungono da garanzia nella ripresa di video o nello scatto di fotografie.

Il prezzo tramite il quale eBay mette a nostra disposizione iPhone 5S (nel suo taglio di memoria da 16GB e nella variante Space Grey) è di 449 euro. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo, la garanzia è da intendersi a livello europeo e la consegna garantita nell’arco di due settimane al massimo. Clicca qui per comprarlo a prezzo scontato: iPhone 5S 16 GB in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche