Assassin’s Creed Unity Day-One Edition per PC in offerta su Amazon

Sono molte le catene e i siti che ultimamente stanno mettendo diversi bundle delle console di ultima generazione, Playstation 4 e Xbox One, a prezzi davvero competitivi. Tra i rivenditori di eBay e il colosso di Amazon, è quindi possibile portare a casa una console di nuova generazione a prezzi assolutamente competitivi.

Nella giornata di oggi, Amazon propone per la precisione Assassin’s Creed Unity – Day One Edition nella sua versione più performante (da un punto di vista tecnico, s’intende), ovvero quella PC. In particolare, questo titolo è attualmente in offerta a soli 29.98 Euro, spese di spedizione incluse (avendo superato la soglia minima dei 19 Euro). Vi ricorderete dello sfortunato lancio avuto lo scorso Novembre da parte di Ubisoft con Assassin’s Creed Unity (primo titolo della serie per altro non cross-gen, sviluppato in esclusiva per console di nuova generazione e PC), il quale ha sofferto irrimediabilmente di bug e glitch, oltre che alcuni cali di frame rate che hanno vistosamente rovinato l’esperienza generale di gioco.

Fortunatamente però, Ubisoft ha rilasciato nel corso di questi mesi diverse patch che hanno aiutato in maniera significativa a risolvere queste problematiche, stabilizzando il titolo specialmente da un punto di vista tecnico. Non ci resta quindi che lasciarvi all’offerta di Amazon, che potete visionare cliccando sull’indirizzo sottostante.

[easyazon_link asin=”B00JGRCYKC” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Acquista Assassin’s Creed Unity – Day-One Edition a soli 29.98 Euro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche