DriveClub: annunciato il pacchetto Lamborghini

Nel corso dell’ultimo quarto del 2014 è uscita una delle esclusive sicuramente più attese dell’anno per quanto riguarda il panorama della console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4: stiamo parlando ovviamente di DriveClub, titolo di corse a metà tra la simulazione e l’arcade (con l’ago della bilancia leggermente tendente verso quest’ultimo) sviluppato da niente di meno che gli Evolution Studios, che i più conosceranno sicuramente per aver dato vita originariamente alla serie di Motorstorm, che ha fatto capolino su Playstation 3 tra i titoli di lancio, a Marzo del 2007 (almeno per quanto riguarda il mercato europeo).

Il titolo inizialmente non è stato accolto bene, a causa dei numerosi problemi legati al comparto online del titolo, che in un certo senso costituisce il fulcro dello stesso, basandosi per la maggior parte su questa componente. Questi problemi hanno portato anche a un rimando della versione gratuita, inizialmente promessa agli iscritti al Playstation Plus. Fortunatamente la situazione è notevolmente migliorata nelle ultime settimane, grazie al rilascio di numerosissime patch correttive e ad alcuni contenuti scaricabili gratuitamente da tutti i possessori del titolo.

Nella giornata di oggi, Evolution Studios ha annunciato un nuovo pacchetto scaricabile a pagamento: nella fattispecie si tratta del pacchetto Lamborghini, che comprenderà la Aventador, la Gallardo, la Veneno e infine la Huracàn. Il pacchetto Lamborghini uscirà entro la fine del mese e farà parte del Season Pass del titolo. Maggiori dettagli sulla data d’uscita precisa verranno divulgati prossimamente, pertanto restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche