Halo 5 Guardians: countdown rivela un annuncio imminente?

Quest’ultimo periodo è stato piuttosto “denso” per quanto riguarda la celeberrima e popolare saga di Halo, partendo dall’uscita lo scorso Novembre della Halo: The Master Chief Collection in esclusiva su Xbox One, comprendente i 4 episodi principali della saga e che ha permesso tra le altre cose ai giocatori di mettere mano per la prima volta alla beta multiplayer di Halo 5: Guardians, l’attesissimo nuovo titolo della serie, in uscita entro la fine dell’anno in esclusiva su Xbox One.

La beta ha chiaramente permesso di testare innanzitutto una parte delle nuove meccaniche di gameplay offerte dal titolo, che sicuramente è più volto a delle azioni rapide rispetto in precedenza, oltre a testare i server e a permettere di ricevere feedback dagli utenti, in modo da risolvere alcune problematiche. Chiaramente c’è ancora molto da sapere su Halo 5: Guardians, dato che effettivamente non si conosce ancora nulla sulla campagna singolo giocatore e sui personaggi presenti.

Sembra però che nuovi dettagli sono prossimi ad arrivare: è stato infatti pubblicato un misterioso sito countdown (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato), che rimanderebbe probabilmente all’annuncio di nuovi dettagli su Halo 5: Guardians. Il countdown terminerà precisamente il prossimo 22 Marzo, quindi non ci resta che attendere impazientemente per sapere di cosa si tratta, sperando ovviamente nel rilascio di nuovo materiale riguardante Halo 5: Guardians.

Potrebbe piacerti anche