HTC One M8s avvistato in rete: le caratteristiche tecniche

Se ne parlava già da un po’ di tempo e finalmente il tutto comincia ad assumere una sempre maggiore concretezza: HTC One M8s, variante del top di gamma 2014, sembrerebbe essere realtà. Il dispositivo è stato infatti inserito nel catalogo di un distributore operante nella Repubblica Ceca così come all’interno di un e-store francese.

Grazie a questa comparsa abbiamo la possibilità di conoscere le caratteristiche tecniche che, quasi sicuramente, dovrebbero animare questo atteso e vociferato HTC One M8s. Prima di vedere la scheda tecnica al completo, però, evidenziamo sin da subito quelle che sono le principali differenze che contraddistinguono questa creatura rispetto all’attuale One M8: il processore diventa uno Snapdragon 615, la fotocamera è sempre “Duo” ma stavolta con un sensore principale da 13 megapixel e la batteria è stata incrementata a 2900 mAh.

Per il resto troviamo un display 5″ Full HD, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, sensore anteriore da 5 megapixel, connettività LTE e per finire un sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop con Sense 6.0.

Per quel che riguarda il lato commerciale della questione sappiamo che HTC One M8s sarà venduto a circa 449 euro (così come riportato dallo shop online francese) e che, molto probabilmente, arriverà presto in parecchi paesi europei.

via

Potrebbe piacerti anche