ZTE Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini ufficiali: tutte le novità

Dopo averne fatto un gran parlare nel corso dei giorni scorsi, finalmente conosciamo le due attesissime creature di ZTE: Nubia Z9 Max da una parte e Nubia Z9 Mini dall’altra, telefoni dotati di caratteristiche tecniche molto interessanti peraltro accomunati da un sistema operativo Android Lollipop con interfaccia UI V2.8 e dalla connettività Dual SIM.

ZTE Nubia Z9 Max vanta un display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM DDR4, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 16 e 8 megapixel, batteria da 2.900 mAh ed un sistema audio Sorround 7.1. Molto bello è il rivestimento caratterizzato dalla presenza del vetro; il telaio è invece stato realizzato in titanio con una scocca lavorata in lega di alluminio. Il prezzo? Circa 365 euro.

ZTE Nubia Z9 Mini ha un display 5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 16 e 8 megapixel ed una batteria anche qui da 2900 mAh. La cover posteriore può essere rimossa e sostituita con alternative differenti nei colori e nei materiali. Il tutto, per un prezzo di vendita che dovrebbe aggirarsi intorno ai 205 euro. ZTE non ha ancora annunciato i piani di distribuzione sui mercati, anche se prevediamo che informazioni di questo genere possano venir fuori di qui a breve.

via

Potrebbe piacerti anche