HTC One M9 Plus: rivelato in alcune foto leaked di un hands-on!

A due giorni dall’MWC 2015 lo smartphone HTC One M9 Plus è praticamente scomparso e nessun rumor si è più visto online. Non si tratta però di un merito alla riservatezza degli addetti HTC in vista della presentazione ufficiale, dato che poi effettivamente il Phablet non ha fatto la sua comparsa a Barcellona come ci si poteva aspettare. Durante la conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi, HTC ha infatti presentato solo l’M9, la smartband Grip ed il visore VR. Tuttavia, proprio alla fine dell’MWC, arrivano delle nuove immagini leaked che ritraggono il Phablet HTC durante un hands-on.

HTC One M9 Plus: rivelato in alcune foto leaked di un hands-on!

Osservando l’HTC One M9 Plus da diverse angolazioni, possiamo notare i bordi ed il retro arrotondati e lo spessore sempre molto ridotto. Le immagini provengono dal sito “Ubuntu team” e mostrano come la struttura del dispositivo sia quella tipica dell’azienda HTC, è presente sul retro un enorme obiettivo per la fotocamera ed anche un flash dual-LED. In una di queste immagini, viene inquadrato il lato destro dove vi sono tre tasti fisici, lo slot per la nano SIM e quello per la microSD, inoltre dalle ultime notizie sappiamo che ha un processore octa-core Mediatek MT6795, clockato a 2 GHz.

HTC One M9 Plus: rivelato in alcune foto leaked di un hands-on!

L’HTC One M9 Plus ha inoltre uno schermo da 5.2 pollici LCD da 2560 x 1440 pixel WQHD, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, un lettore di impronte e la funzione Hifi BoomSound: sembra che ci sarà anche una versione dello smartphone con chip Qualcomm Snapdragon 810. Al momento non si hanno altri dettagli sul Phablet della compagnia taiwanese, ma vi terremo come sempre aggiornati non appena si saprà qualcosa di più sull’HTC One M9 Plus.

Aggiornamento: analizzando un po’ meglio l’immagine abbiamo scoperto un sottile contorno presente intorno alla fotocamera. Una vera e propria prova che in realtà trattasi al 99% di un FAKE creato tramite photoshop o programmi analoghi.

htc-one-m9-plus-fake

Via

Potrebbe piacerti anche