HTC T1H, ecco le caratteristiche del tablet

Sono spuntate online alcune interessanti indiscrezioni riguardo un presunto tablet a marchio HTC identificato con il nome in codice di T1H. Del tablet in questione se ne era cominciato a parlare già a dicembre dello scorso anno quando venne diffusa in rete la presunta roadmap dell’azienda di Taiwan per il 2015.

Stando a quanto recentemente emerso sembrerebbe dunque che il tablet di HTC T1H sia destinato a fare la sua comparsa sul mercato a maggio dell’anno corrente e che a lanciarlo per primo sarà l’operatore telefonico China Mobile. Il tablet dovrebbe andarsi a configurare come un dispositivo con display da 8.9 pollici con risoluzione QXGA (2048×1536 pixel), con SoC Allwinner H8 (octa-core), con 2 GB di memoria RAM, con tagli di memoria da 16 GB e da 32 GB e con una batteria da 6700 mAh. Il comparto multimediale dovrebbe invece comprendere una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una anteriore da 1.6 megapixel e il doppio altoparlante anteriore BoomSound.

Da notare che T1H andrebbe a configurasi come un progetto strettamente legato al tablet Nexus 9 dal quale il nuovo modello si differenzierebbe per alcuni componenti hardware e per la presenza dell’interfaccia utente Sense adatta all’utilizzo tablet.

Per il momento non risultano disponibili altre informazioni ma sicuramente sarà possibile saperne di più durante le prossime settimane.

Via

Potrebbe piacerti anche