HTC One E9, sarà disponibile anche in versione plus

Da diversi giorni a questa parte circolano in rete indiscrezioni riguardanti un dispositivo al momento identificato con il nome di HTC One E9, un nuovo smartphone della taiwanese che dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato entro un arco di tempo al momento non meglio specificato. A tal proposito attenendosi ai nuovi rumors sembrerebbe proprio che lo smartphone sarà reso disponibile in due differenti varianti una, per così dire, classica ed un altra plus.

Nel dettaglio, secondo le indicazioni fornite dal solitamente affidabile UpLeaks esisterebbero due modelli di HTC One E9. Vi sarebbe quindi un HTC One E9 (A53), dotato di display FullHD e di una fotocamera da 13 megapixel, ed un HTC One E9+ (A55), dotato di display WQHD e di una fotocamera da 20 megapixel. Per il resto la differenza in fatto di specifiche tecniche tra i due modelli non è ancora molto chiara. Precedenti rumor hanno tracciato in maniera abbastanza dettagliata l’identikit di HTC One E9 descrivendolo come un device comprensivo di display con diagonale da 5.5 pollici, SoC MediaTek MT-6795 octa-core , 3 GB di RAM, fotocamera anteriore Ultrapixel e batteria da 3000 mAh. Per quanto concerne invece l’estetica HTC One E9+ non sembrerebbe condividere lo stesso design di HTC One E9 ed a mettere in risalto la cosa sono anche i nuovi rendering del modello “maggiorato” visibili nella gallery annessa di seguito.

 

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma sicuramente sarà possibile saperne di più nei prossimi giorni.

Via

Potrebbe piacerti anche