Motorola Moto E 2015 arriva su Amazon.it: prezzi e disponibilità

Nei giorni scorsi ha iniziato a far capolino sui vari Amazon europei, ma solo nel corso di queste ore il nuovo Moto E 2015 è approdato ufficialmente sulla piattaforma di Amazon Italia. Ci viene così dato modo di conoscerne prezzi e disponibilità per il nostro mercato e noi, dal canto nostro, non possiamo che riproporvi tutte queste informazioni!

I primi rivenditori hanno inserito il nuovo device di Motorola sui loro store e lo hanno fatto a prezzi che si avvicinano al listino ufficialmente fissato a 149 euro; la disponibilità viene poi data per immediata e le spedizioni previste per un’attesa massima di 5 giorni.

Per le caratteristiche che offre e per la qualità che da sempre contraddistingue le produzioni di Motorola, anche questo Moto E 2015 non può che dirsi un device davvero conveniente da acquistare. E’ l’ideale per quanti desiderano maneggiare un telefono con caratteristiche basic, ma che al contempo sia dotato di interessanti sprazzi di avanguardia dati da una piattaforma operativa Android 5.0.2 Lollipop e da una connettività LTE.

A bordo di Moto E 2015 troviamo poi un display 4.5″ qHD, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 64-bit, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una batteria da 2.390 mAh che si fa garante di una considerevole autonomia d’uso. Clicca qui per essere tra i primi italiani ad averlo: [easyazon_link identifier=”B00TZS21ZK” locale=”IT” tag=”web051-21″]Motorola Moto E LTE /4G nero (2. Generation) sbloccato senza contratto[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche