Xbox One: continuano i rumor sulla Gears of War HD Collection

Come molti di voi ricorderanno, è dalla scorsa generazione che sono iniziate le collection dei franchise di maggior successo, che permettono ai giocatori di avere guadagni piuttosto facili con un margine di rischio infinitesimale. E’ il caso di numerose collection, specie per Playstation 3, come Jak & Daxter Collection, Ratchet & Clank Collection, Sly Trilogy, Metal Gear Solid HD Collection e via dicendo.

Anche questa generazione di console (Playstation 4 e Xbox One) non si è di certo risparmiata con questa “politica”, facendo uscire lo scorso anno ad esempio The Last of Us Remastered (il celebre titolo sviluppato dai Naughty Dog e uscito originariamente sull’antenata Playstation 3 un anno prima), Grand Theft Auto V (con il supporto al Full HD e la modalità in prima persona, per la prima volta in assoluto nella serie Grand Theft Auto), mentre sul versante Xbox One c’è stato Halo: The Master Chief Collection, uscito lo scorso Novembre e che, nonostante i numerosi problemi riscontrati specialmente nelle prime settimane nel comparto multiplayer (con server instabili e un matchmaking poco funzionante), è stato comunque accolto bene dalla critica videoludica e dai giocatori.

Continuano anche oggi i rumor sulla collection di Gears of War, che dovrebbe arrivare su Xbox One. Un utente ha infatti chiesto a Phil Spencer di Xbox se la Collection arriverà, e quest’ultimo ha replicando esortando ad esortare le prossime settimane. Non ci rimane quindi che attendere per sapere se questa collection uscirà o meno.

Potrebbe piacerti anche