Xiaomi Mi Note Plus: Snapdragon 810 e 4GB di RAM

Se ne parlava già da un po’ e a quanto pare il momento tanto atteso sta per giungere al termine: Xiaomi Mi Note Plus, terza variante di un dispositivo che vede al suo seguito già una versione standard ed una Pro, può a tutti gli effetti considerarsi realtà. Il telefono è infatti approdato su GeekBench svelandosi sotto quelle che sono le sue principali caratteristiche tecniche.

Al momento sappiamo quindi che Xiaomi Mi Note Plus avrà un display QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 4GB di RAM ed un sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop pre-installato.

Queste prime specifiche fanno i conti con quelli che sono punteggi di buona fattura: questo Mi Note Plus ha ottenuto 1235 punti in single core e 4039 punti quando sottoposto ad un test in multi core. Numeri che vedono un sostanziale pareggio con il nuovo HTC One M9 (che a sua volta ha ottenuto 1282 e 3929 punti), ma che sono stati largamente superato da un Galaxy S6 che ha staccato tutti con i suoi risultati da 1501 e 5417 punti!

Al momento non disponiamo di ulteriori informazioni che possano descrivere in maniera più chiara (e soprattutto certa) questo presunto Xiaomi Mi Note Plus. Per questa ragione attendiamo di ricevere ulteriori informazioni che possano delineare un quadro quanto più completo della situazione.

via

Potrebbe piacerti anche