Batman Arkham Knight: confermati Robin, Nightwing e Catwoman

Dopo l’uscita nel corso della scorsa generazione di console (Playstation 3 e Xbox 360) di Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Origins, è chiaro che l’attesa da parte degli fan dell’eroe pipistrello per Batman Arkham Knight si sta facendo sempre più trepidante. Il titolo, dopo un recente rimando, arriverà il prossimo 23 Giugno in esclusiva per console di nuova generazione, vale a dire Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, stando all’ente americano di classificazione dei videogiochi, presenterà dei contenuti maturi e violenti,  preferibilmente non adatti quindi ad un pubblico minorenne, sempre stando alle dichiarazioni finora ricevute. Quando Rocksteady Studios pubblicò, alcuni mesi fa, un trailer di Batman Arkham Knight, alcuni fan notarono alcuni codici segreti, nascosti all’interno del video. Si è poi scoperto che questi codici sarebbero stati utili per rivelare le biografie dei personaggi presenti in Batman Arkham Knight.

Nella giornata di oggi sono stati scoperti alcuni nuovi codici segreti: in particolare, questi hanno svelato (e conseguentemente confermato) la presenza in Batman Arkham Knight di Robin, Catwoman, Nightwing e infine Azkael, nonostante gli ultimi due fossero già stati confermati all’interno dell’ultimo teaser trailer pubblicato dalla casa di sviluppo. Non ci rimane che attendere impazientemente la giornata di domani in cui, stando a questo teaser trailer, verranno svelati nuovi dettagli su Batman Arkham Knight.

Potrebbe piacerti anche