Huawei P8 Lite arriva in Germania: pre-ordine e prezzo!

Quando ad inizio mese erano stati presentati il Huawei P8 ed il P8 Max ci si era meravigliati della mancata comparsa del P8 Lite, una versione più economica del P8. Di questo modello in precedenza erano apparse online non solo le specifiche tecniche ed alcune immagini trapelate, ma anche un’intera pagina dedicata al modello, ma non era stato presentato ufficialmente. Oggi però è arrivata la notizia che il Huawei P8 Lite è finalmente disponibile in pre-ordine online.

Huawei P8 Lite arriva in Germania: pre-ordine e prezzo!

Il dispositivo è già acquistabile in Germania a 249 euro dopo essere stato atteso per mesi, anche se sicuramente il prezzo cambierà a seconda del mercato: sarà spedito a partire dal 15 Maggio e presto dovrebbe arrivare anche in altri Paesi, come anche il P8 che è già in vendita a 543 dollari in Cina. Come si può vedere anche sulla pagina del pre-ordine, la versione economica del nuovo flagship Huawei ha una scheda tecnica da mid-range di tutto rispetto: ha un processore octa-core da 1.2 GHz HiSilicon Kirin 620 a 64 bit con GPU Mali-450 MP4, display IPS da 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.

Il Huawei P8 Lite ha inoltre fotocamera posteriore 13 Mpx ed anteriore da 5 Mpx, batteria da 2200 mAh, Bluetooth 4.0 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Le dimensioni sono 143 mm x 70,6 mm x 7,6 mm per un peso di 131 grammi ed è disponibile nei colori nero, oro e argento. Considerando l’arrivo in Germania del dispositivo e la spedizione che avverrà tra pochi giorni, ci si aspetta di vederlo presto anche in Italia, quindi chi fosse interessato a questa versione economica del Huawei P8 Lite continui a seguirci per essere sempre aggiornato.

Via

Potrebbe piacerti anche