DriveClub: pubblicato video di LaFerrari

Quando venne annunciata la console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4, una delle esclusive più attese fu sicuramente DriveClub, il nuovissimo titolo automobilistico sviluppato dai ragazzi di Evolution Studios (che molti di voi ricorderanno per aver dato i natali a Motorstorm, uscito nella lineup dell’allora neonata Playstation 3). Originariamente, fu prevista tra le altre cose una versione gratuita riservata ai giocatori di tutto il mondo iscritti al servizio Playstation Plus.

Alla fine dei conti, il titolo è uscito lo scorso Ottobre e della versione gratuita non v’è ancora traccia, dato che ci sono stati numerosi problemi con i server del gioco, che hanno reso il comparto multiplayer piuttosto inaccessibile nelle prime settimane. Fortunatamente, con l’avanzare dei mesi, il team di Evolution Studios si è messo prontamente al lavoro sulla realizzazione di patch correttive, che hanno sistemato diverse problematiche inerenti il gioco, e offrendo peraltro nuovi contenuti completamente gratuiti.

Nelle ultime ore, talaltro, è stato pubblicato un nuovo video, della durata di un minuto e mezzo circa, che mette in mostra la Ferrari LaFerrari, che sarà disponibile gratuitamente entro la fine del mese di Aprile per chi avrà raggiunto il livello massimo del Ferrari Club. Vi lasciamo quindi al trailer della macchina in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche