Tekken 7: disponibili nuovi video gameplay

Come abbiamo detto più e più volte, soprattutto negli ultimi giorni, il 2015 si sta rivelando piuttosto prosperoso d’uscite per tutti gli amanti e gli appassionati del genere picchiaduro. Abbiamo iniziato a fine Febbraio con Dead or Alive 5: Last Round, riedizione definitiva di Dead or Alive 5 (uscito in precedenza sulle console di scorsa generazione, Playstation 3 e Xbox 360), di cui talaltro potete trovare la nostra recensione di Webtrek, finendo con Mortal Kombat X uscito il 14 Aprile su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Sono poi in arrivo altri titoli del genere picchiaduro, tra cui Street Fighter V (che uscirà verosimilmente all’inizio del prossimo anno) e, ultimo ma di certo non per importanza, Tekken 7. Quest’ultimo in particolare, è già uscito in versione arcade per cabinati nel territorio giapponese, e senza ombra di dubbio arriverà entro la fine dell’anno su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One.

Per quanto riguarda il territorio occidentale, ci sono diversi eventi in cui è possibile mettere le mani su Tekken 7, tra cui il recente NorCal Regionals 2015, in cui il titolo era giocabile allo show floor. L’utente KaosGaming ha registrato tutti i match tenutisi nel terzo giorno dell’evento, permettendo quindi a tutti di mostrare ben 5 ore di gameplay. Vi lasciamo quindi alla playlist del canale in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche