Honor 6+: annunciati prezzo e disponibilità per l’Italia

Honor 6+, nuovo top di gamma dell’omonimo brand, ha finalmente reso note le condizioni per la sua messa in vendita nel mercato italiano. Grazie a queste informazioni abbiamo modo di sapere che il terminale inizierà ad essere disponibile a partire dal mese di Maggio e a fronte di una spesa fissata in 399,99 euro; ma qualora volessimo assicurarci l’acquisto potremmo pur sempre procedere al preordine messo a punto su Amazon.it di qui a pochi giorni.

Honor 6+, se ricordate bene, è uno smartphone annunciato al Mobile World Congress di inizio marzo e che ha fatto parlare di sé per via di una scheda tecnica davvero promettente. Si parte con un ampio display LCD negativo da 5.5″ e si continua con un validissimo chipset Kirin 925 octa-core da 1.8GHz, 3GB di RAM, 32GB di storage interno ed una connettività avvalorata dalla presenza del modulo Dual SIM.

Ma ciò che troviamo molto interessante di Honor 6+ è sicuramente la sua doppia fotocamera da 8 megapixel che permette di scattare foto e registrare video ad altissima qualità sia sul fronte che sul retro; il quadro viene in ogni caso completato da una batteria da 3.600 mAh che oltre al suo amperaggio degno di nota è altresì stata dotata di una tecnologia di risparmio energetico: tutto ciò la rende la batteria più potente del mercato tra quelle attualmente in circolazione nei 5.5″.

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche